domenica 15 settembre 2013

Love story




Tutti abbiamo avuto la fortuna, o la sfortuna, di vivere una storia d’amore.
Indipendentemente dal fatto che sia ancora in corsa o finita, tormentata o smielosamente romantica, una storia d’amore ti trasmette delle sensazioni uniche.
Ti riscalda nelle notti fredde, ti abbraccia e ti bacia ogni volta che ne hai voglia o bisogno!!
Ho sempre provato un forte sentimento per sta ragazza, più grande di me, alta, amante della storia dell’arte e un ottimo gusto in fatto di cibo, molto incasinata ma tremendamente interessante.
Le ho dato il primo bacio e ci ho fatto l’amore per la prima volta.
Durante gli anni che abbiamo passato insieme ci siamo mollati più volte e ho avuto storie con altre donne…ma nessuna di queste è riuscita a tenermi tra le sue braccia.
Sono sempre tornato dalla mia ragazza preferita.
Era anche alla mia laurea, e ci siamo guardati intensamente…

Io avevo la speranza negli occhi, volevo sposarla! Lei mi guardava austera e quasi senza emozioni.
Da quel giorno qualcosa è cambiato. Le ho scritto tutti i giorni, le ho detto tutto di me. Le mandavo foto, progetti, speranze, le ho chiesto di tenermi con se e lei non mi ha mai risposto.

Ci sono ragazze più belle, affascinanti e accattivanti, lo so, ma io ho segretamente sognato di stare solo con lei! In questi mesi non mi sono mai arreso nonostante sapessi che stava passando un periodo di crisi profonda.
Lei invece si è arresa, non mi vuole e, ironia della sorte, mi ha buttato tra le braccia di un’altra.
La pelle scura e gli abiti colorati, calda nelle parti basse e con un forte accento francese.

Non ho fatto in tempo a rendermene conto che sono già in una relazione con questa nuova ragazza. A metà novembre andremo a vivere insieme. Non so cosa mi aspetta e la cosa un po’ mi spaventa…ma questa ragazza nuova mi offre una sicurezza e una stabilità che ho a lungo richiesto al mio grande amore, che invece di rispondere alle mie necessità cambiava sempre argomento.

Ti lascio le cose a cui tengo di più e gli amici che abbiamo in comune. Abbine cura in mia assenza.
Non è assolutamente una lettera d’addio…ma solo un arrivederci.
Spero che un giorno torneremo ancora insieme, spero di potermi perdere ancora tra le tue bellezze, di conoscere i tuoi segreti e gioire dei tuoi successi. Spero che un giorno tornerai forte come sai di essere, anche senza di me.

Ti amo Italia mia

per sempre tuo

Ciccio! 

2 commenti: